Materiali e Qualità

La Falegnameria Paulini ha mantenuto un sistema di lavorazione artigianale, supportato da nuove tecnologie, che gli consente di personalizzare e curare nei dettagli il prodotto e di garantire un elevato livello qualitativo.


In base a dove andrà installato il serramento si provvederà alla scelta del tipo di legno lamellare più adatto, della giusta ferramenta (anche antieffrazione), delle maniglie, delle guarnizioni e della tipologia di vetro più adatta (vetrocamera doppio o triplo a bassa emissione con gas, antinfortunistico, antirumore, trasparente o opaco).


Marcatura CE secondo norma europea.



Verniciatura

Verniciatura sempre con prodotti all'acqua per garantire maggiore durata nel tempo, semplice manutenzione con prodotto dedicato di facile e veloce applicazione.

Serramenti in legno-alluminio

Mantenendo tutte le caratteristiche termiche e di personalizzazione del serramento in legno, questa versione grazie ad un rivestimento esterno in alluminio o in bronzo garantisce anche un'efficace resistenza alle situazioni ambientali estreme. Non necessita di alcuna manutenzione particolare se non una normale pulizia delle superfici con prodotti non aggressivi. L'alluminio esterno è disponibile in qualsiasi tinta Ral e nelle varie finiture decorato legno.





Serramenti in PVC

La nostra offerta di serramenti in PVC si distingue per qualità del prodotto garantita principalmente da un profilo a più camere molto stabile che assicura l'integrità strutturale e contribuisce all'efficacia della finestra, fornendo un buon isolamento termico ed acustico nel tempo.

Ferramenta antieffrazione
vetrocamera basso emissivo, fissaggio







del vetro con rinforzi per aumentare la stabilità.
Ampia scelta di finiture, dal bianco standard, alle tinte Ral fino al decorato legno in vari effetti, possibilità di finitura bicolore interno/esterno.

Non necessita di alcuna manutenzione particolare se non una normale pulizia delle superfici con prodotti non aggressivi.

Sistemi di oscuramento

I sistemi di oscuramento sono il completamento ideale di ogni serramento sia per la capacità di offrire protezione contro le effrazioni e le intemperie, sia per gestire, al miglior livello di comfort, la luce proveniente dall'esterno.

Essi, uniti ad altri elementi architettonici, forniscono ad ogni abitazione un elegante aspetto estetico.

I nostri oscuranti in legno sono disponibili in molteplici soluzioni: apertura ad anta, alla vicentina, alla padovana, scorrevoli. L'utilizzo di pannelli multistrato, una verniciatura accurata ed una lunga esperienza produttiva rendono questo prodotto molto stabile e resistente nel tempo.

Gli oscuranti in alluminio con isolamento interno sono disponibili nelle


varie soluzioni di apertura e si possono scegliere tra una vasta gamma di colori Ral e nelle varie finiture decorato legno. E' possibile anche l'apertura motorizzata delle ante.

Pratici e resistenti, gli avvolgibili in pvc o in alluminio a taglio termico, sono proposti in varie colorazioni anche decorato legno ed equipaggiati a richiesta con utili accessori quali riduttori, apparecchi a sporgere, catenacci di sicurezza, azionamento elettrico.

Le zanzariere

Le zanzariere, utili per tenere all'esterno gli insetti, possono anche sostituire gli oscuranti nel caso in cui quest'ultimi non possano essere installati per mancanza di spazio. Sono disponibili in varie soluzioni di apertura, svariate colorazioni anche decorato legno e possono essere motorizzate. 

 

payshop

Powered by: PayShop